Polisonnografia a Roma
In privato, a studio o a domicilio, senza attese. Scegli come prenotare.
Modulo di Prenotazione
Perché la polisonnografia ha questi costi?
È vero, la polisonnografia non costa poco. Offrire esami di ottima qualità richiede studio e ingenti investimenti per i migliori apparecchi e, di conseguenza, non è economico. D’altronde, come potrebbe esserlo? Se normalmente una visita specialistica privata di buon livello a Roma non costa meno di 150 euro, come può un esame complesso (e oltretutto ancora scarsamente richiesto) come la polisonnografia essere proposto addirittura a 100 euro?
Forse perché chi offre esami a basso prezzo non ha un medico di riferimento con un specializzazione in evidenza? O, forse, sono solo società che sfruttano giovani tecnici o medici alle prime armi utilizzando apparecchi semplificati?
Polisonnografia.com, a differenza di altri siti, non promette costi inverosimili, ma investe sulla professionalità. Ti offre, perciò, la DOPPIA GARANZIA NULLA DA PERDERE come impegno.
Con la mia DOPPIA GARANZIA NULLA DA PERDERE non rischi neanche un euro. Se non sei soddisfatto, o nutri dubbi sull’esito della polisonnografia, ti basterà richiedere la RIPETIZIONE GRATUITA dell’esame o il RIMBORSO TOTALE. Senza nessuna spiegazione da parte tua.
Sono talmente sicuro del mio impegno che, anche se non posso farlo fisicamente, ti offro la mia stretta di mano, con la stessa onestà che offro ai miei amici e ai miei pazienti, a garanzia della mia professionalità e del mio nome.